Cronaca

Napoli, turista scippato in pieno centro: rubato orologio da 400mila euro

Napoli, rubato orologio da 400mila euro a turista in zona Santa Lucia. Il turista era seduto al bar quando è stato notato da due malviventi

Un orologio da 400mila euro è stato rubato Napoli. Uno scippo in pieno centro quello avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 luglio mentre la vittima – un turista – era seduta al tavolino di un bar di via Santa Lucia. Si tratta di un turista indonesiano ospite di un hotel del lungomare.

Napoli, rubato orologio da 400mila euro a turista in zona Santa Lucia

Il turista era seduto all’esterno di un bar quando è stato notato da due malviventi. Uno è rimasto in sella allo scooter, mentre il complice si è fiondato sulla vittima, strappandogli dal polso il prezioso orologio, un Richard Mille, tra i più preziosi: valore di mercato, 400mila euro. Ha poi raggiunto il compare che lo attendeva con lo scooter in moto e si sono dati alla fuga. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che sono intervenuti sul posto e hanno avviato gli accertamenti; possibile che il raid sia stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Lo scippo all’attore francese Daniel Auteuil

Solo poche settimane fa l’attore francese Danuel Auteuil è stato vittima di uno scippo a Napoli dove gli è stato rubato un Patek Philippe da 39mila euro. Tra i tanti attestati di solidarietà, quello del Comune di Napoli, che gli aveva regalato uno Swatch “Azzurrissimo modello Napoli”.

Articoli correlati

Back to top button