Cronaca

Si aggirava per le strade di Napoli con uno scooter rubato, denunciato 27enne

Nel cuore della città di Napoli in sella ad uno scooter rubato. È questa l’azione illecita commessa da un ragazzo 27enne del luogo, intercettato e denunciato dagli uomini della Poliza in via San Sebastiano.

Nel cuore di Napoli con uno scooter rubato, denunciato

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, un ragazzo di 27 anni si aggirava all”interno del cuore di Napoli con uno scooter che – a seguito delle verifiche di rito della Polizia – è risultato rubato.

Tra cittadini e turisti, il giovane di aggirava indisturbato, quando – improvvisamente – è stato fermato dagli agenti per un controllo di routine.

Il mezzo sul quale si trovava in quel momento, è risultato esseren rubato. Lo scooter è stato, dunque, prontamente sequestrato e il 27enne denunciato per ricettazione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button