Cronaca

Ambulanza sequestrata e dirottata a Napoli: individuati i responsabili

Napoli, sequestro e dirottamento dell’ambulanza: individuati i responsabili. Si tratta di sei ragazzi maggiorenni, i quali rischiano guai seri.

Sei indagati per il sequestro e il dirottamento dell’ambulanza a Napoli

In merito al caso dell’ambulanza dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, dirottata e sequestrata domenica, sono stati individuati i responsabili. Come riporta “Cronache della Campania”, si tratta di ben sei ragazzi maggiorenni i quali sono accusati di violenza privata.

Gli investigatori stanno analizzando tutti i particolari del caso e soprattutto i comportamenti tenuti dagli indagati, i quali avevano costretto il personale medico e infermieristico a soccorrere un ragazzo con una slogatura al ginocchio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button