Curiosità

Napoli-Shakhtar, Insigne rimpianto di Ventura: «Come si fa a non farlo giocare!»

NAPOLI. La notte di Napoli-Shakhtar è stata soprattutto la notte di Lorenzo Insigne. Il giovane esterno d’attacco azzurro ha sbloccato una partita molto difficile con un gol bellissimo che ha dato il via alla vittoria della squadra di Sarri. Grazie alla sua perla, i partenopei possono ancora sperare di superare il girone di Champions League.

Proprio le grandi prestazioni di Insigne in questa stagione, stanno facendo sprecare commenti sul suo mancato impiego nella doppia sfida della Nazionale contro la Svezia. Obiettivo della critica, naturalmente, l’ex ct azzurro Gian Piero Ventura.

 

Il pensiero alla Nazionale

 

Il gol contro il Milan di sabato sera e la magia in Champions di ieri, testimoniano che Lorenzo Insigne è in un grande periodo di forma. Tuttavia, nelle due gare contro gli svedesi, che sono costate l’eliminazione dell’Italia dalla fase finale dei Mondiali in Russia, Insigne è stato impiegato solo per 15 minuti nella partita d’andata.

Anche per questo, nella notte di Napoli-Shakhtar, il pensiero di molti è andato automaticamente alla scelta di Gian Piero Ventura. E i social, come sempre, conservano tutto.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button