Cronaca

Napoli, sorpresi in strada a spacciare: arrestati 2 giovani

Sorpresi in strada a spacciare. I poliziotti hanno bloccato due uomini, che, tra via Bologna e via Palermo a Napoli, stavano consegnando della droga ad un giovane. I due sono stati arrestati.

Beccati a spacciare: due arresti a Napoli

Martedì pomeriggio gli agenti della Sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile , durante un servizio di polizia giudiziaria teso al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno potuto osservare e documentare che, tra via Bologna e via Palermo , una persona consegnava qualcosa a un giovane in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato i due uomini trovandoli in possesso di 13 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 485 grammi e della somma di 460 euro.

L’arresto

Un nigeriano di 26 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il connazionale, un 25enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, i due, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button