Cronaca

Napoli, tentata rapina ai danni di un turista mentre stava festeggiando il compleanno: ferito a colpi di pistola

Una vacanza da dimenticare per il 49enne rumeno

Tentata rapina ai danni di un turista mentre stava festeggiando il compleanno a Napoli: un malvivente con l’intenzione di strappargli invano il Rolex, lo ha poi sparato alle gambe. Una vacanza da dimenticare per il 49enne rumeno.

Napoli, tentata rapina ai danni di un turista

Un compleanno difficile da dimenticare per un turista rumeno arrivato a Napoli. Il 49enne è stato vittima di una tentata rapina del Rolex, i malviventi non riuscendo ad asportarlo, è stato ferito alle gambe da un colpo di pistola.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, alcuni sconosciuti avrebbero puntato un’arma contro il 49enne per portargli via l’orologio di lusso. La sua reazione avrebbe fatto aprire il fuoco ai malviventi. Uno die colpi esplosi lo avrebbe raggiunto alla gamba.

I soccorsi

Sul posto anche i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Cardarelli dove ora è ricoverato in osservazione. Indagini in corso da parte dei carabinieri che oltre ad ascoltare alcuni testimoni stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio