Cronaca

Cade dal marciapiedi, viene travolto da un bus: Thisara è morto a 43 anni

Cade dal marciapiedi ma viene travolto da un bus in piazza Museo a Napoli: un cittadino dello Sri Lanka, Thisara Rangajeewa, di 43 anni è morto nella serata di domenica 31 marzo a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Napoli, cade dal marciapiedi e viene travolto da un bus: morto un 43enne

Cade dal marciapiedi ma viene travolto da un bus che stava transitando proprio in quel momento in piazza Museo: un cittadino dello Sri Lanka, Thisara Rangajeewa, di 43 anni è morto nella serata di domenica 31 marzo a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale. Sottoposto asi test alcolemici e tossicologici invece il conducente del bus: i risultati si avranno nei prossimi giorni. Sul posto sono intervenuti i sanitari, la Polizia di Stato e la Polizia Stradale che continuano ad indagare sulla tragedia. Nei prossimi giorni saranno vagliate le immagini di videosorveglianza per chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Il cordoglio sui social

“Che si apra per te il sentiero dei Nirvana”, è la frase di chiara religione buddista che è stato pubblicato sui social per ricordare l’uomo. Lascia la moglie e due bambini.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio