Cronaca

Napoli, uomo cade a causa della pavimentazione dissestata in via Chiaia e si rompe il braccio

Tragedia sfiorata a Napoli, uomo cade a causa della pavimentazione dissestata in via Chiaia e si rompe il braccio. L’accaduto è stato denunciato dai residenti al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha condiviso la vicenda sui social.

Napoli, uomo cade in via Chiaia e si rompe il braccio: la denuncia

“Chiediamo aiuto in via Chiaia, un’altra persona è caduta e si è spezzata il braccio” questo l’ennesimo appello dei residenti e commercianti al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Purtroppo molti mezzi pesanti e automobilisti (soprattutto la sera e la notte) non rispettano l’ordinanza e il pavimento stradale è in molti punti sconnesso o distrutto. Vanno fatti interventi urgenti perché diventa sempre più pericoloso il passaggio per i cittadini e per i turisti che rischiano ogni giorno di cadere e farsi male. Questo ennesimo episodio finito con l’arrivo di ambulanza deve spingere a un intervento urgente e risolutivo come chiediamo da tempo. Le aree pedonali vanno difese e manutenute” dichiara il deputato Francesco Emilio Borrelli con i consiglieri municipali di Europa Verde Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio