Cronaca

Arenaccia, gambizzato un uomo: “Volevano rapinarmi del Rolex”

Uomo gambizzato per un Rolex all'Arenaccia, si spara ancora a Napoli: ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina

Napoli un uomo è stato gambizzato per un Rolex. È accaduto nella serata di venerdì 6 agosto quando un uomo di 47 anni è stato raggiunti da diversi colpi d’arma di fuoco. La vittima ha raccontato ai carabinieri di aver subito un tentativo di rapina del suo orologio di lusso da parte di due persone a bordo di uno scooter come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, uomo gambizzato per un Rolex all’Arenaccia

I carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti presso l’Ospedale dei Pellegrini perché, poco prima, era giunto I. U., 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo presentava una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra.

Il racconto

L’uomo ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina del suo Rolex nel quartiere Arenaccia da parte di due soggetti non meglio descritti a bordo di uno scooter. Sono in corso Indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Articoli correlati

Back to top button