Cronaca

Napoli, commerciante muore per il crollo di un cornicione: le parole della figlia

In via Duomo si è staccato il cornicione da un balcone situato al quinto piano di un palazzo. Un commerciante è morto in seguito alle ferite riportate.

Crolla il cornicione, muore un commerciante

Rosario Padolino, 66enne di un negozio di abbigliamento di via Duomo, residente nel quartiere Stella, è rimasto gravemente ferito in seguito al crollo di un cornicione.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del Cto, dove ha perso tragicamente la vita. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, che hanno chiuso la strada per mettere in sicurezza l’area. L’uomo è morto in seguito alla ferite riportate.

Le parole della moglie

“L’amore se ne è andato in cielo e non mi ha salutato”. E’ uno dei post strazianti di Grazia Ragozzino, moglie del commerciante Rosario Padolino, 66 anni, colpito e ucciso da un pezzo di cornicione. Decine i messaggi di affetto e di solidarietà da parte di amici e conoscenti che stanno arrivando in questo momento alla donna.

Le parole della figlia

“Papà era benvoluto da tutti. Ha combattuto malattie gravi e le ha sconfitte, ma è stato ucciso dalla fatalità. Era uno dei simboli di via Duomo, ha dato la vita per salvare questa strada dal degrado. Ha dato tanto per tutti, per la famiglia e per tutte le persone che lo volevano bene”. Queste le parole della figlia, Rosella Padolino, ai giornalisti presenti all’esterno dell’ospedale Cto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio