Cronaca

Il nuovo ‘signore del Reddito di Cittadinanza’ si scusa: “Lavoro e pago le tasse, video era provocatorio”

Parla il protagonista del video che ha fatto discutereVideo sul reddito di cittadinanza, chi è l'autore che ha filmato i prodotti acquistati con i soldi del sussidio

Chi è il protagonista del nuovo video sul reddito di cittadinanza diventato virale sui social? In molti se lo sono chiesto dopo aver visto le immagini di un video che ha fatto discutere non poco. Nelle immagini infatti, il protagonista inquadrava la card del reddito di cittadinanza mostrando fieramente alcuni prodotti acquistati con il sussidio, tra cui scarpe di marca, caffè in cialde e uova di cioccolato. Ora il protagonista è uscito allo scoperto chiedendo scusa.

Video sul reddito di cittadinanza, chi è il protagonista delle immagini

Il protagonista di quel video si chiama Mimmo e risiede nelle Marche e nelle scorse ore ha fatto chiarezza sull’accaduto: “Era solo un video provocatorio. Io lavoro, pago le tasse, sono un cittadino onesto, mi sveglio tutte le mattine alle cinque per andare a lavorare. Quel video l’ho fatto solo per i furbetti che percepiscono il reddito di cittadinanza. Mi dispiace per le persone che se la sono presa per questo video provocatorio, persone che ne hanno veramente bisogno. Chiedo scusa. Spero che le mie scuse siano state accettate”.


Napoli, nuovo video su Tik tok per vantarsi del Reddito di Cittadinanza: “Compro solo cose buone e originali”


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio