Cronaca

Nascondeva un arsenale in casa a Casoria: in manette una 56enne

Una donna di 56 anni di Casoria, che nascondeva nella cantina di casa un arsenale composto da tre fucili e una pistola e oltre 500 munizioni, è stata arrestata per detenzione illegale di armi nonché denunciata per ricettazione e detenzione illegale di munizionamento.

Nascondeva un arsenale in casa a Casoria: arrestata una donna

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato Ponticelli hanno controllato un’abitazione in via Nazionale delle Puglie a Casoria. I poliziotti, una volta entrati, hanno identificato due coniugi.

Nella cantina dell’abitazione, in uso esclusivo alla donna, è stata rinvenuta una busta in cui vi erano una pistola Beretta calibro 9 provento di furto, un fucile a canne mozze calibro 12, un fucile calibro 9, un fucile calibro 5,56 e 513 cartucce di vario calibro.

L’arresto

La 56enne di Casoria, è stata arrestata per detenzione illegale di armi nonché denunciata per ricettazione e detenzione illegale di munizionamento. Il marito, identificato per un 61enne, anch’egli di Casoria, è stato denunciato per gli stessi reati. La donna è stata portata nel carcere di Pozzuoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio