Cronaca

Ragazzo picchiato al centro commerciale di Nola: corsa in ospedale

Attimi di paura a Nola dove un ragazzo è stato picchiato nei pressi di un centro commerciale. È accaduto nella tarda serata di ieri, sabato 8 aprile, quando poco prima delle 23 i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola sono intervenuti, su segnalazione del 118 che ha contattato la centrale operativa dell’Arma, nel noto centro commerciale.

Nola, ragazzo picchiato al centro commerciale: corsa in ospedale

Poco prima – nella piazza interna del centro commerciale – un 16enne incensurato veniva avvicinato da un gruppo di coetanei e uno di questi lo aggrediva, apparentemente senza alcun motivo, colpendolo alla testa. Il gruppo è subito fuggito.

La vittima è stata trasferita nel pronto soccorso dell’ospedale di Nola e dimesso con una diagnosi di 10 giorni per “traumatismo della testa, non specificato – altre ferite del cuoio capelluto senza menzione di complicazioni”. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire la dinamica della vicenda.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio