Cronaca

Non ha il biglietto del pullman: donna aggredisce un poliziotto al terminal

La donna di 67 anni è stata fermata dalla Polizia al terminal degli autobus di piazza Trieste e Trento

Ieri sera, una donna di 67 anni è stata sorpresa sprovvista del biglietto del pullman, arrivata al terminal ha aggredito un poliziotto.

Donna aggredisce un poliziotto al terminal: non aveva il biglietto

Gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Trieste e Trento presso il capolinea degli autobus per la segnalazione di una donna che si era rifiutata di mostrare il titolo di viaggio.

La donna è stata segnalata da due addetti al controllo dei biglietti della società di trasporto pubblico. La donna, inizialmente si è rifiutata di mostrare i biglietti. Successivamente ha cacciato dei biglietti non in corso di validità.

L’identificazione

Gli operatori hanno raggiunto la donna la quale, durante le fasi dell’identificazione, si è rifiutata di fornire le proprie generalità inveendo contro di loro fino a quando è stata accompagnata presso gli uffici di polizia dove è poi stata identificata.

La denuncia

Una 67enne di Marano di Napoli è stata denunciata per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio