Cronaca

Omicidio di Giovanbattista Cutolo, arrestato in Spagna il complice dell’assassino: “È uno specialista degli scippi di Rolex”

È stato arrestato in Spagna il complice dell’assassino: secondo il pm avrebbe partecipato all’aggressione e all’omicidio di Giovanbattista Cutolo. Il blitz della Polizia iberica venti giorni fa per una rapina di rolex a Barcellona. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Omicidio Giovanbattista Cutolo, arrestato per rapina il complice in Spagna

La polizia ha arrestato Anthony Mucci per una rapina di rolex consumatasi in terra iberica. Secondo gli inquirenti lo scorso 31 agosto, Anthony Mucci è stata complice del minorenne che ha ucciso Giovanbattista Cutolo al culmine di un’aggressione per futili motivi. Mucci era in un pub insieme all’amico ed ha scatenato una lite insensata a colpi di sedie, di maionese schizzata addosso ad un gruppo di amici che si attardava nel locale. Anche lui dunque avrebbe partecipato all’epilogo evento. Per difendere un amico, Giovanbattista provò a intervenire nel tentativo di frenare i colpi sferrati. L’aggressore sembrava terminata quando il minorenne, armato e fino a quel momento non violento, impugna la pistola e la punta al 24enne disarmato e indifeso per poi aprire il fuoco.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio