Politica

Ospedale Capilupi, Anacapri e Capri scrivono all’Asl

ANACAPRI/CAPRI. I sindaci di CapriAnacapri, Giovanni De Martino e Francesco Cerrotta, questa mattina hanno scritto una decisa nota al Direttore Generale dell’ASL NA1 Centro per evidenziare il pietoso stato in cui versa il P.O. ”G.Capilupi” e per rimarcare l’estrema preoccupazione della popolazione isolana.

Sanità, i sindaci scrivono all’Asl

Nella nota i sindaci hanno chiesto un incontro ad horas con i vertici Asl e di intraprendere tutte quelle iniziative, urgenti e necessarie, già concordate in accordi e riunioni precedenti, volte a rilanciare la piena efficienza del P.O. ”G.Capilupi” che rappresenta una risorsa indispensabile di cui la popolazione isolana non può e non intende fare a meno.

La nota si chiude con l’annuncio che in assenza della predetta convocazione e dell’immediato avviamento di tutte le necessarie attività, le amministrazioni comunali si attiveranno per dare corso a tutte le iniziative indispensabili ad affrontare la drammatica situazione creatasi.

La nota è stata inviata anche a S.E. il prefetto proprio perché il protrarsi di tale situazione potrebbe generare problemi di ordine pubblico, visto il crescente stato di preoccupazione della popolazione isolana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto