Cronaca

Ospedale Monaldi, sei unità operative inaugurate

All’Ospedale Monaldi, sono state inaugurate sei unità operative. Presenti il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, il Cardinale Crescenzio Sepe ed il commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera dei Colli Antonio Giordano.

Inaugurazione delle unità operative all’ospedale Monaldi

Sei unità operative sono state inaugurate all’Ospedale Monaldi: le Unità operative complesse di Chirurgia Toracica e di Otorinolaringoiatria, che sono state oggetto di lavori di ammodernamento strutturale, e le Unità operative semplici dipartimentali di Assistenza meccanica al circolo e dei trapianti nei pazienti adolescenti, Tecniche innovative in cardiochirurgia, Scompenso cardiaco e cardiologia riabilitativa e Malattie cardiologiche congenite – Guch, che sono state oggetto di una rivisitazione dei processi di cura, assistenza e presa in carico dei pazienti con l’obiettivo di aumentare l’offerta sanitaria.

“Mentre a Roma sono impegnati a fare propaganda – ha affermato De Luca – noi lavoriamo per cambiare in meglio la realtà e risolvere i problemi. Al di là della disinformazione, delle mistificazioni e delle falsità che vengono puntualmente rilanciate, noi andiamo avanti a carro armato, buttando il cuore oltre l’ostacolo quando è necessario, nell’interesse della Campania e dei nostri cittadini”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button