Cronaca

Furti fra Piano di Sorrento e Vico Equense: svaligiati 7 appartamenti

Ondata di furti fra Piano di Sorrento e Vico Equense, svaligiati ben 7 appartamenti: ecco i retroscena, non solo Diego Ambruoso

Ondata di furti fra Piano di Sorrento e Vico Equense, svaligiati ben 7 appartamenti: ecco i retroscena, non solo Diego Ambruoso. C’è stata una vera e propria ondata negli appartamenti ieri sera. I malviventi hanno agito indisturbati approfittando dell’assenza dei proprietari per portare via oggetti in oro, denaro e monili di valore.

Ondata di furti fra Piano di Sorrento e Vico Equense

Attraverso l’ausilio di telecamere si sta cercando di risalire ai movimenti dei ladri , i delinquenti si sono introdotti in casa utilizzando il retro e forzando la finestra del bagno cosa che ha consentito loro di entrare nell’appartamento e agire con assoluta tranquillità.

Il furto

L’ipotesi è che il gruppo di malfattori abbia studiato i movimenti dei proprietari e una volta accertatosi dell’assenza hanno potuto raggiungere il proprio scopo. Ma non si è trattato di Facebook, come qualcuno ha ipotizzato “Probabile che siano stati dei Rom, non hanno devastato solo il mio appartamento ma anche altri in zona” Una serie di fortuite circostanze li ha favoriti. Così hanno devastato vari appartamenti sul Corso Italia di fronte al Cavone, a Via dei Platani poi a Vico Equense.

Articoli correlati

Back to top button