Cronaca

Picchia la compagna a Qualiano, lei scappa e chiama i carabinieri: arrestato 24enne

Picchia la compagna di 26 anni davanti al figlio di tre anni a Qualiano, lei scappa di casa e chiama i carabinieri per farsi aiutare: è stato arrestato un 24enne. “L’ho fatto per gelosia”, si sarebbe giustificato davanti ai militari.

Qualiano, picchia la compagna davanti al figlio di 3 anni: arrestato

I fatti si sono consumati nella tarda serata di ieri, sabato 2 dicembre. Una violenta lite per, secondo quanto dichiarato dall’uomo, geliosia sfocia in aggressione. L’indagato infatti prima avrebbe alzato la voce inveendo contro la 26enne per poi schiaffeggiarla, strattonarla, tirarle i capelli continuando ad insultarla. La violenza sotto gli occhi del figlio inerme e spaventato.

La donna teme il peggio così cerca di scampare alla furia del 24enne, corre verso il balcone per gridare aiuto e chiamare il 112. Fa giusto in tempo a fornire l’indirizzo quando però il compagno le strappa il telefono e interrompe la chiamata. La spinge di nuovo e a quel punto lei esce di casa per salvarsi mentre il bambino piange a dirotto. I carabinieri arrivano immediatamente sul posto notando la donna col volto livido e parte del cuoio capelluto strappato. Poi sentono le urla del bambino. Il 24enne intanto si consegna in caserma giustificandosi ma lo stesso scattano le manette. La giovane invece è stata accompagnata in ospedale dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 15 giorni.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio