Cronaca

Incidente a Pomigliano d’Arco, operaio cade da un’impalcatura: è in gravi condizioni

Volo di 6 metri per il 29enne. Il cantiere al momento è sotto sequestro

Incidente a Pomigliano d’Arco, operaio cade da un’impalcatura: è in gravi condizioni. Nel pomeriggio di oggi martedì 4 luglio, nel Napoletano un 29enne è precipitato mentre era intento a lavorare ad una facciata di un edificio.

Un operaio cade mentre lavora a Pomigliano d’Arco

Nel pomeriggio di oggi in città un operaio è rimasto vittima di un incidente. Il 29enne napoletano, mentre era intento a lavorare sopra un’impalcatura ad una facciata di un edificio, è caduto da un’altezza di 6 metri.

Soccorsi sul posto

Nel cantiere sono giunti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare presso l’Ospedale Cardarelli il giovane. Secondo quando rilasciato, le sue condizioni sarebbero gravi anche se stabili. I militari dell’Arma indagano sull’accaduto, il cantiere infatti è stato posto sotto sequestro.

Ad Enna una disgrazia, perde la vita un 27enne

Nella stessa giornata si è verificato un incidente simile in provincia di Enna, ma questa volta mortale per il lavoratore. Un 27enne ha perso la vita precipitando da un tetto sopra il quale stava lavorando in quello che era il suo primo giorno di lavoro. Infatti era ritornato in Italia dopo essere stato in Francia, in quanto desideroso di vivere nella sua terra.

Articoli correlati

Back to top button