Cronaca

Ponticelli, in cinque armati assaltano un automobilista

A Ponticelli, periferia di Napoli, cinque uomini armati assaltano un automobilista. Il ragazzo fermato e minacciato transitava sullo stradone del Parco Conocal. Come possiamo vedere dal video, cinque banditi, col volto coperto e armati, spuntano uno alla volta da dietro le auto parcheggiate e, pistole in pugno, assaltano la vettura. Il malcapitato viene aggredito e apostrofato in malo modo, poi scaraventato fuori dall’auto mentre i cinque salgono a bordo e fuggono via. L’assalto viene filmato da un palazzo di fronte.

Ponticelli, in cinque armati assaltano un automobilista

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Le immagini sono di particolare violenza. Il video dura pochi secondi, ma bastano per far capire che i cittadini non si sentono al sicuro.

Oramai nessuno è sicuro. Viviamo in preda al terrore. La cosa peggiore è che i delinquenti anche se presi spesso non vanno in carcere e frequentemente si vantano delle loro gesta sui social. La deriva ad oggi appare inarrestabile. Nessuno è al sicuro“, conclude sconsolato Borrelli.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button