Cronaca

Porto Turistico di Capri, Carmine Sanna è il nuovo direttore

CAPRI. Sarà Carmine Sanna a guidare per i prossimi anni il Porto Turistico di Capri in qualità di nuovo Direttore Generale.

Chi è Carmine Sanna, nuovo direttore del Porto Turistico

Proveniente dal Porto di Marina di Leuca, dove ricopriva dal 2014 la carica di Direttore, il Comandante Sanna vanta una lunga esperienza nella direzione di porti turistici (tra cui il Porto Turistico di Santa Teresa di Gallura), alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione, presso cui ha ricoperto numerosi incarichi di docenza e consulenza, e a quelle del Ministero della Difesa, in qualità di Ufficiale della Marina Militare nel corpo dello Stato Maggiore.

Cogliamo questa occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla selezione che abbiamo avviato, mostrando interesse per il nostro Porto Turistico” sottolinea il Presidente della Società dott. Augusto Federico.

Siamo convinti che, con l’incarico affidato a Carmine Sanna e grazie alle sue competenze acquisite negli anni, potremo proseguire con forza quella attività di rinnovamento radicale avviato negli anni scorsi che ci ha consentito di raggiungere i risultati eccezionali già noti.

Grazie a questo lavoro la Società registra ormai stabilmente un fatturato di oltre 6 milioni di Euro e quest’anno, per la prima volta nella sua storia, gli utili hanno superato i 2 milioni di Euro: la sfida adesso è proseguire nel miglioramento della struttura e dei servizi, rafforzando il diritto ad un prolungamento della concessione in essere.

Nell’occasione non possiamo non ringraziare il precedente direttore generale, dott. Fabrizio De Maddi, per il grande impegno profuso nel corso della sua direzione ed a lui facciamo i nostri migliori auguri per la sua futura carriera”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio