Cronaca

Posillipo, scoperta casa di appuntamenti gestita da una clandestina di nazionalità cinese

Posillipo, scoperta una casa casa di appuntamenti gestita da una 54enne di nazionalità cinese, irregolare sul territorio italiano. La donna verrà rimpatriata.

Scoperta casa di appuntamenti a Posillipo

L’appartamento veniva usato come base per incontrare i clienti adescati su sito d’incontri. Gli agenti sono arrivati alla casa attraverso la segnalazione di un cittadino, che ha fornito loro il contatto telefonico per prendere un appuntamento e introdursi nell’abitazione.

Le indagini

Gli agenti, fingendosi clienti, hanno preso un appuntamento e sono andati a vedere quello che accadeva nell’appartamento. La donna ha raccontato di essere in Italia da pochi giorni e quell’appartamento le era stato procurato da una connazionale, dietro corrispettivo di 500 euro al mese.

Rimpatrio immediato

Alla luce dei controlli effettuati, la donna è risultata irregolare sul territorio italiano. La donna è stata postata via e condotta presso il centro di permanenza di Ponte Galeria in attesa del rimpatrio

Nessuna traccia del complice

La persone che ha procurato l’appartamento, un cittadino cinese, risulta al momento irreperibile. Per lui la denuncia è istigazione alla prostituzione. L’appartamento, le chiavi ed il telefono cellulare sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio