Cronaca

Pozzuoli, topi in classe al Virgilio | Il video diffuso dal Consigliere Borrelli

Topi nelle classi del Virgilio di Pozzuoli questa mattina: la scena è stata immortalata e diffusa in rete dagli stessi studenti

Topi in classe al Virgilio di Pozzuoli questa mattina: la scena è stata immortalata e diffusa in rete dagli stessi studenti. Niente scuola per la maggior parte dei circa 800 allievi dell’Istituto superiore di via Vecchia San Gennaro, con Asl e Carabinieri allertati per tutte le verifiche del caso.

Pozzuoli, topi in classe al Virgilio

Preoccupazione e sconcerto nello staff dirigenziale dell’istituto. In corso verifiche per valutare l’accaduto, considerato anche le misure di derattizzazione predisposte periodicamente dalla scuola di concerto con l’Asl. Già intrapresi tutti gli interventi necessari per la pulizia e la sanificazione degli ambienti per una immediata ripresa della didattica.

Il consigliere Borrelli

Il video è stato diffuso dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, al quale è stato girato dagli stessi allievi. “Mi risulta che Asl e Carabinieri sono già intervenuti per tutte le verifiche del caso mi auguro che gli studenti possano tornare al più presto a scuola in un ambiente sicuro dopo la sanificazione dell’Istituto”.

Articoli correlati

Back to top button