Cultura ed Eventi

Ecco quale sarà la nuova serie tratta da un romanzo di Roberto Saviano

NAPOLI. Dopo Romanzo criminaleGomorra Suburra, Stefano Sollima si cimenterà in un’altra grande novità televisiva. Porterà la sua firma, infatti, la nuova serie prodotta da Sky, Cattleya e Canal Plus, tratta dal romanzo ZeroZeroZero di Roberto Saviano e incentrata sul traffico internazionale di cocaina.

I dettagli

Le riprese saranno girate tra Messico, Louisiana, Spagna, Italia, Londra e Africa Centrale: i dialoghi saranno equamente tripartiti tra italiano, inglese e spagnolo. Si prospetta senz’altro un lavoro originale, dato il forte respiro di internazionalità e di intrigo, con la droga in giro per il mondo: come tutti i lavori di Stefano Sollima, si prevede un grande successo non solo in Italia, ma anche all’estero.

Quando cominceranno le riprese?

Per ora, non vi è ancora nulla di definitivo circa la messa in onda di ZeroZeroZero, il cui progetto è nato nel 2014. Stando ad alcune indiscrezioni, la troupe dovrebbe cominciare a girare il prossimo marzo: la serie conterà 8 episodi distribuiti inizialmente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Francia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button