Cronaca

Incidente a Qualiano, Sofia muore a 4 anni dopo l’impatto: 20enne si costituisce

Tragedia a Qualiano dove una bambina è morta in seguito ad un incidente stradale verificatosi nei pressi dello stadio comunale in via Falcone. La piccola, di soli 4 anni, è deceduta all’ospedale Santobono dove era stata portata dopo l’incidente avvenuto intorno alle 16 con due automobili coinvolte.

Qualiano, bambina morta dopo un incidente

Come riportato da Il Mattino, l’impatto tra le due vetture è stato violentissimo con la piccola sbalzata all’esterno dell’autovettura. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti e dal conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. La piccola è stata trasportata in ospedale, ma non ce l’ha fatta.

Si costituisce l’autista

I vigili di Qualiano ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando ad una prima ricostruzione, pare che il 20enne alla guida della seconda autovettura coinvolta nel sinistro abbia impattato contro la Fiat 500 su cui viaggiava la piccola. Temendo il linciaggio, il 20enne inizialmente è scappato per poi costituirsi presso la compagnia dei carabinieri di Marano.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button