Cronaca

Qualiano, nasconde un chilo di droga in casa: tre arresti

Blitz dei Carabinieri della sezione operativa locale che hanno operato da Pozzuoli a Qualiano

Blitz dei Carabinieri della sezione operativa locale che hanno operato da Pozzuoli a Qualiano, gli agenti hanno trovato un chilo di droga nascosta in casa nella città flegrea: sono stati arrestati in tre, in manette anche una mamma pusher.

Qualiano, nasconde droga in casa: arresti

Controlli dei carabinieri nel Napoletano: ad essere arrestati per produzione, traffico e detenzione di droga Gennaro Alfano, 30enne di Pozzuoli, Pasquale Lucci, 42enne di Qualiano e la madre incensurata di quest’ultimo.

Il blitz

Nella zona di Pozzuoli, gli agenti hanno seguito e poi fermato i tre: li hanno trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Nelle tasche di Lucci hanno rinvenuto 135 grammi di cocaina suddivisi in involucri sottovuoto.

Anche Alfano è stato rinvenuto con due involucri di carta gommata con 10 grammi della stessa sostanza.

La perquisizione domiciliare

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare dove sono stati rinvenuti altri 950 grammi di cocaina per un totale di un chilo e 100 grammi o giù di lì a Qualiano. I 950 grammi erano suddivisi in 10 involucri.

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, attrezzatura per il sottovuoto, un sistema di video-sorveglianza composto da 5 videocamere e un monitor.

Articoli correlati

Back to top button