Cronaca

Qualiano sotto shock, è morta improvvisamente la farmacista Gilda

La comunità di Qualiano si è svegliata con una tragica notizia: è morta improvvisamente la farmacista Gilda Manditto all’età di 53 anni. Non è chiara la natura del decesso. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social.

Lutto a Qualiano, è morta la farmacista Gilda

La notizia dell’improvvisa morta della 53enne è stata data proprio dalla farmacia in cui prestava servizio: “Siamo affranti, non abbiamo la forza. Resteremo chiusi fino a lunedì 4 settembre”. La donna lascia un vuoto enorme nel cuore di amici e parenti che nelle ultime ore hanno invaso la bacheca social. I funerali si terranno domani mattina, 2 settembre, alle 10 presso la Parrocchia Maria SS. Immacolata di Qualiano.

I messaggi di cordoglio

” Apro Facebook e leggo questa terribile notizi Eri contenta del nuovo lavoro con un messaggio mi dicesti che volevi vedermi per raccontarmi tutto… Ci siamo viste ed abbracciate ma non pensavo fosse l’ultimo… RIP cara amica Gilda Menditto“.

“Ieri pomeriggio eravamo insieme😢 il nostro abbraccio e ciò che ci siamo raccontato resterà indelebile nel mio cuore. Tvb ❤”, “Il 31 agosto 1997 è morta Lady Diana..il 31 agosto è morta Lady Gilda Menditto . Mi tremano le mani nello scrivere un pensiero per una donna speciale. Riposa in pace”: sono solo alcuni dei messaggi di affetto pubblicati su Facebook da quanti la conoscevano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio