Curiosità

Primark apre a Napoli: inaugurazione prima di Natale 2022

La data è fissata prima di Natale 2022

Dopo una lunga attesa Primark apre a Napoli. Ma dove e quando? Qual è la data dell’inaugurazione? Negli ultimi tempi molti cittadini hanno notato una grossa area di lavori all’interno del Centro Commerciale Campania alle porte di Napoli: elemento tangibile che siamo vicini all’apertura di uno dei negozi più conosciuti e apprezzati. L’apertura – come anticipa anche Fanpage – è fissata prima di Natale 2022.

Quando e dove apre Primark a Napoli nel 2022: data e inaugurazione in Campania

Già in passato Fanpage aveva dato la notizia del progetto di espansione del colosso irlandese. Oltre allo store del Campania ( a Marcianise, in provincia di Caserta), i nuovi punti vendita della catena di abbigliamento irlandese hanno aperto o stanno aprendo a Roma, Chieti, Catania, Torino, Bologna, Venezia e Milano.

Primark, le informazioni sull’azienda

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America, Italia e Slovenia.

Perché Pirmark piace così tanto

Già molto noto in giro per il mondo, soprattutto in Europa – visto che, come detto, il marchio di abbigliamento è irlandese – Primark ha replicato il suo successo anche in Italia. Il primo store nel nostro Paese è stato aperto nel 2018 al centro commerciale Il Centro di Arese, nel Milanse, e ha ottenuto subito grande successo. Folla e successo, conditi da molte polemiche, anche per l’aperture del primo negozio Primark a Roma, nel centro commerciale Maximo, nel novembre del 2020, in piena pandemia. Il segreto del successo di Primark sta, naturalmente, nel costo contenuto dei prodotti, che mantengono una qualità, anche se non molto elevata, comunque molto valida.

Articoli correlati

Back to top button