Cronaca

Ragazza morta in un incidente stradale: lutto a San Severo e a Bacoli

Incidente stradale tra San Marco in Lamis e San Severo, nel Foggiano, dove è morta una ragazza 26enne: è lutto a San Severo e a Bacoli

Incidente stradale tra San Marco in Lamis e San Severo, nel Foggiano, dove è morta una ragazza 26enne: è lutto a San Severo e a Bacoli. Il suo compagno è riuscito a salvare la vita della figlioletta, appena 5 mesi e ora sono ricoverati in ospedale.

Incidente stradale a San Severo. morta ragazza 26enne

Arianna Avallone, 26 anni, è morta sul colpo. La figlioletta, appena 5 mesi, è stata salvata appena in tempo dal compagno, anche lui di 26 anni, e padre della piccola, originario dell’area flegrea napoletana. Un gesto eroico che ha evitato un bilancio ancora più drammatico. Arianna era originaria di San Severo ma da qualche anno viveva a Pozzuoli, in provincia di Napoli, con il compagno proprietario di un bar pasticceria a Bacoli. I due si erano fidanzati tre anni fa: una storia d’amore coronata con la nascita della loro bimba. Arianna era tornata nel centro foggiano per trascorrere qualche giorno con la famiglia, incontrando alcuni amici.

La tragedia

Secondo la prima ricostruzione il mezzo su cui i tre viaggiavano, un’Audi Q3, per cause ancora da accertare, è uscito fuori strada finendo in un canale di scolo. La giovane è sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta all’instante: il corpo senza vita è stato trovato a ridosso della sede stradale. L’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo e a mettere in salvo la bambina. I due sono stati poi trasportati con l’elisoccorso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Una tragedia che ha colpito non solo San Severo, la città natale della vittima, ma anche Pozzuoli dove ormai la coppia viveva da alcuni anni e dove Arianna era conosciuta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio