Cronaca

Ruba una barba a Sorrento: 21enne scoperto e arrestato nel Casertano

Un giovane 21enne, di origini partenopee, è stato arrestato a Castel Volturno, in provincia di Caserta per la rapina di una barca a Sorrento. Il 21enne è stato incastrato dal Gps. Il ragazzo è quindi stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Rapina barca a Sorrento: 21enne beccato e arrestato a Caserta

A Castel Volturno gli agenti erano intervenuti per la localizzazione, tramite Gps, di una barca risultata rapinata poche ore prima al porto di Sorrento, a circa 100 km di distanza. Una motovedetta della Guardia di Finanza si è lanciata all’inseguimento del natante che navigava in direzione della foce del fiume Volturno.

La pattuglia in località “Destra Volturno” ha notato la presenza di due persone che, visti i poliziotti, si sono dati alla fuga. Poco più avanti uno dei due fuggitivi è stato fermato dagli agenti e condotto in commissariato per gli accertamenti. Come riporta Today.

L’arresto

Sono stati acquisti elementi ritenuti dalle forze dell’ordine “fortemente indiziari tali da far ritenere il soggetto responsabile della citata condotta delittuosa”. Il ragazzo è quindi stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio