Cronaca

Tre rapine in farmacia nell’arco di 40 giorni, arrestato 38enne di Torre Annunziata

Tre rapine in farmacia nell'arco di 40 giorni. I poliziotti hanno tratto in arresto un uomo di 38 anni originario di Torre Annunziata

Tre rapine in farmacia nell’arco di 40 giorni. I poliziotti hanno tratto in arresto un uomo di 38 anni originario di Torre Annunziata.

Tre rapine in farmacia nell’arco di 40 giorni, arrestato

Per gli inquirenti avrebbe effettuato tre rapine in farmacia nell’arco di 40 giorni. Gli agenti dei commissariati di Torre Annunziata e San Giorgio a Cremano in seguito ad una specifica attività di indagine hanno intercettato in via Fossa della Monaca a Trecase un uomo a bordo di un’auto utilizzata per commettere i colpi ai danni di una farmacia di Torre Annunziata il 6 maggio, l’8 e il 14 giugno scorsi, nel corso delle quali un individuo armato di pistola si era fatto consegnare gli incassi.

Le indagini

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un marsupio mentre, all’interno del veicolo, hanno rinvenuto un paio di scarpe corrispondenti a quelle utilizzate dal rapinatore. Inoltre, presso l’abitazione della compagna a Torre del Greco, hanno trovato due pistole giocattolo prive di tappo rosso e a casa della sorella, a Trecase, hanno sequestrato altri indumenti che, dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e dalle descrizioni fornite dalle vittime, corrispondono a quelli utilizzati nel corso delle rapine.

L’arresto

In manette è finito un uomo di 38 anni di Torre Annunziata (del quale non sono state fornite altre generalità): è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria poiché accusato di rapina aggravata. Dopo la convalida dell’autorità giudiziaria, l’indagato è stato rinchiuso in carcere mentre il veicolo a bordo del quale si sarebbe recato in farmacia per commettere le rapine è stato sottoposto a sequestro.

Articoli correlati

Back to top button