Cronaca

Due rapine in 48 ore a Napoli, vittima ferita ad una gamba e minore arrestato

Un uomo di 35 anni rimase anche ferito ad una gamba, il malvivente di 17 anni è stato arrestato dai poliziotti nella giornata odierna

Due rapine avvenute in meno di 48 ore a Napoli, in piazza Trieste e Trento e in via Orazio: un uomo di 35 anni rimase anche ferito ad una gamba, il malvivente di 17 anni è stato arrestato dai poliziotti nella giornata odierna.

Due rapine a Napoli, malvivente arrestato

Per il ferimento di un uomo di 35 anni avvenuto in via Orazio lo scorso 16 luglio e della rapina ai danni di un turista svizzero in piazza Trieste e Trento è stato arrestato dai poliziotti un napoletano di anni 17 residente in zona Pallonetto S. Lucia.

Gli eventi

Durante la prima rapina venne ferito un uomo di 35 anni, alla gamba, da uno sconosciuto che gli aveva intimato di consegnare lo scooter.  Il giorno seguente in piazza Trieste e Trento, fu sottratto un orologio ad un turista. Grazie alle descrizioni offerte dalla vittima nel primo caso e alla visione delle immagini di video sorveglianza nel secondo, si è riusciti a ricostuire la dinamica di quanto avvenuto e ad arrivare ad identificare il minore.

Articoli correlati

Back to top button