Cronaca

Rapine a mano armata tra Torre del Greco e Scafati: arrestato minorenne

Quattro rapine a mano armata nel giro di appena due ore commesse tra Torre del Greco e Scafati: i poliziotti hanno arrestato nella mattinata odierna, mercoledì 27 marzo, un minorenne.

Rapine tra Torre del Greco e Scafati, arrestato minore

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato, nella mattinata odierna mercoledì 27 marzo, un minore destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale per i minorenni di Napoli.

Secondo le indagini delle forze dell’ordine, la notte del 23 gennaio scorso un commando composto da quattro soggetti (tra cui il minore) avrebbe effettuato una serie di rapine tra Torre del Greco e Scafati. La prima è avvenuta intorno alle 00:14, la banda armata di pistola si sarebbe impossessata di una moto, del portafogli e del telefono di proprietà di un giovane. Pochi minuti dopo, alle 00:35, a Scafati, lo stesso commando con le stesse modalità avrebbe tentato di rapinare lo zaino ad una persona straniera: questa volta il colpo non è riuscito e sono fuggiti.

Successivamente, alle ore 1:14, si sono impossessati di un’auto e del cellulare di una persona e, poco dopo le 2 della stessa sera, si sarebbero impossessati di un’altra vettura e del telefono di tre donne.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio