Cronaca

Rissa per uno sguardo di troppo all’esterno di una discoteca a Napoli, 2 feriti

Un bicchiere di troppo o un apprezzamento non gradito: è questo che potrebbe aver fatto scattare la rissa all’esterno di una discoteca a Napoli, all’alba di ieri domenica 22 ottobre. Due persone rimaste ferite e trasportate in ospedale.

Rissa all’esterno di una discoteca a Napoli: 2 feriti

Ad avere la peggio, nella rissa verificatasi all’esterno della discoteca El Mambo di via Cesare Rosaroll, un 31enne residente a Casoria e un 35enne napoletano. I due, per ragioni ancora non chiare, sarebbero rimasti coinvolti in una zuffa durante la quale sono spuntati anche i coltelli. In poco tempo la situazione è degenerata e G.B., il 31enne è stato raggiunto da diversi fendenti al ventre mentre l’altro è stato colpito da una coltellata al fianco destro. Lo riporta Il Mattino.

I due sono stati dunque trasportati in ospedale: sono in gravi condizioni anche se non rischiano la vita, per fortuna. Nel frattempo, i carabinieri sono intervenuti sul posto, allertati da altri ospiti della serata. Pochi gli elementi filtrati dalle indagini.

La dinamica

Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio, le due vittime sarebbero rimaste coinvolto in un litigio degenerato in accoltellamento, con alcuni cittadini stranieri uno dei quali ha impugnato un coltello e sferrato fendenti all’impazzata. Da chiarire ancora la dinamica e soprattutto chi abbia dato inizio alla zufa.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio