Politica

Ritrovato a Lecco Umberto Nappello, il 31enne scomparso

Respiro di sollievo a Napoli dove Umberto Nappello, ragazzo di 31 anni scomparso dallo scorso 29 dicembre, è stato ritrovato a Lecco. Sembrava essere svanito nel nulla il 31enne, uscito di casa e non più tornato dal 29 dicembre. L’ultimo avvistamento era stato in via San Giovanni in Porta, nella zona di Porta San Gennaro, nel cuore di Napoli.

Napoli, ragazzo scomparso: Umberto Nappello è stato ritrovato

È stata la famiglia di Umberto a lanciare un appello dopo aver denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, sui social. Al momento della scomparsa, Uberto indossava una tuta nera, un giubbino tipo bomber anch’esso nero e un paio di scarpe Nike Air Force bianche.

Per fortuna l’uomo è stato ritrovato proprio in queste ore. La notizia è stata data nel corso di “Chi l’ha visto?” nella serata di ieri, mercoledì 11 gennaio. Il 31enne è ricoverato in un ospedale a Lecco, senza documenti proprio per questo nessuno aveva avvertito le forze dell’ordine. Sconosciuta per il momento il motivo e come sia arrivat lì. Avvertiti i familiari che ora possono tirare un sospiro di sollievo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button