Musica

Romeo Santos in concerto all’Arenile di Bagnoli

NAPOLI. Romeo Santos sarà in concerto all’Arenile di Bagnoli domenica 6 maggio. Un evento imperdibile per tutti i fan del cantante.

Romeo Santos all’Arenile di Bagnoli

Nella sua prima personale produzione musicale “Formula, Vol. 1” Romeo ha ottenuto rapidamente posto al # 1 della Hot Latin Songs chart e il numero uno sulla lista brani tropicali con il singolo “You” e “Promise” ( Promessa), un secondo successo registrato dalla star americana Usher. Il loro primo album, non solo è riuscito da solo, ma è riuscito a stipare solista Romeo Madison Square Garden nel 2012 con il suo concerto “The King Soggiorni Re: Sold Out al Madison Square Garden”; questo era solo l’inizio di un tour internazionale di successo. “La Formula, Vol. 1″ è stato anche nominato per un Grammy per il miglior album latino tropicale.

I successi di Romeo Santos

Nel 2014 Romeo Santos superato se stesso con il suo secondo “Formula, Vol. 2”, produzione che incluíade successo con artisti come Drake, Nicki Minaj, Marc Anthony, Carlos Santana, Tego Calderon, tra gli altri. Con questa produzione Romeo Santos è riuscita a fare la storia allo Yankee Stadium, per ottenere una casa piena su due notti consecutive. Il primo ispanico artista bachatero solista divenne raggiungere questo obiettivo.

Con il successo di “Formula, Vol. 2,” Romeo Santos ha ampliato i suoi fan internazionali che chiedevano un tour in tutto il mondo, tra cui la sua seconda apparizione come solista a Vina del Mar, dove i premi “Silver Gabbiano” è stato e “Gaviota de Oro” per la seconda volta. In ogni concerto del loro tour mondiale Romeo imballato ogni destinazione, raggiungendo vendite totali. Il bachatero ha debuttato a Hollywood dopo la sua partecipazione nel film “Furious 7”, dove ha fatto un piccolo ruolo.

Articoli correlati

Back to top button