Cronaca

Ruba bici nel parcheggio di un ristorante a Sorrento: arrestato un uomo

Ruba bici nel parcheggio di un ristorante a Sorrento: arrestato un uomo, residente a Castellammare, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato raggiunto dall’ordinanza emessa dal Gip di Torre Annunziata nel carcere di Poggioreale dove si trova attualmente detenuto.

Sorrento, ruba bici nel parcheggio di un ristorante: arrestato

Stamattina i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere indirizzata a un uomo, residente a Castellammare, già noto alle forze dell’ordine e già detenuto nel carcere di Poggioreale. L’ordinanza era stata emessa dal Gip di Torre Annunziata.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Sorrento e coordinate dalla procura della Repubblica di Torre. Dalle indagini sono emersi “gravi indizi di colpevolezza” a proposito di un furto aggravato, commesso in concorso con un’altra persona non ancora identificata.

Le indagini

Secondo gli investigatori il 3 novembre 2022 l’indagato e l’altra persona dopo esser entrati nel cortile di un ristorante di Sorrento, si sarebbero impossessati di una bicicletta a pedalata assistita dopo averne forzato la catena.

Le indagini, effettuate anche mediante l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza delle aree interessate dal furto, hanno consentito ai carabinieri “di pervenire con elevata probabilità all’identificazione dell’autore del furto nell’odierno arrestato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio