Cronaca

Rubati i doni di Natale dei bambini autistici

Rubati i doni di Natale dei bambini autistici: un gesto vergognoso che non ci si aspetta a ridosso delle festività natalizie.

Rubati i doni di Natale dei bambini autistici

Alcuni impostori hanno sfondato il finestrino del pullmino dell’associazione “La forza del silenzio“, parcheggiato nei pressi dell’istituto scolastico Cimarosa, rubando tutti i doni di Natale confezionati dai bambini autistici seguiti dall’associazione. I regali sono stati poi rivenduti all’interno del Centro Commerciale Jambo di Trentola Ducenta. Il ricavato di quei regali sarebbe servito a finanziare le attività del laboratorio “Farinò gluten free” grazie al quale i bimbi autistici preparano e confezionano dolci di tutti i tipi.


regali


È la stessa associazione a rendere noto l’accaduto, attraverso la sua pagina Facebook: “Cosa pensavate di trovare in quei pacchi? Un autoveicolo con la scritta onlus e autismo cosa potrebbe trasportare di valore? Il valore più prezioso che porta in giro quel veicolo non potrete mai rubarlo, con quelle scritte apposte sulle fiancate comunichiamo un messaggio importante che voi non potreste mai capire. Ci avete solo dato più carica ad andare avanti, prepareremo altri prodotti e Farinò rispetterà l’impegno preso, poi se ci volete conoscere da vicino vi aspetto a braccia aperte”.


autismo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio