San Giorgio a Cremano, guarito l’ultimo positivo: l’annuncio del sindaco Zinno

san-giorgio-a-cremano-covid-free

San Giorgio a Cremano torna covid free, ad annunciarlo è il sindaco Giorgio Zinno, con un post sulla sua pagina social: appello si giovani

San Giorgio a Cremano torna covid free, ad annunciarlo è il sindaco Giorgio Zinno, con un post sulla sua pagina social. Il primo cittadino rivolge un appello ai giovani, invocando il loro senso di responsabilità.

San Giorgio a Cremano covid free: l’annuncio del sindaco

 

GUARITO L’ULTIMO CONCITTADINO POSITIVO AL COVID19.
DALL’INIZIO DI AGOSTO 43 TAMPONI NEGATIVI, MA BISOGNA CONTINUARE A RISPETTARE LE NORME CON GRANDE RESPONSABILITÀ 🔴🔴

Cari concittadini come sempre vi tengo aggiornati sulla situazione Covid in città. Per fortuna oggi posso dirvi che l’unica persona che era ancora affetta da Coronavirus è guarita e quindi San Giorgio a Cremano è tornata ad essere città a “zero contagi”.

É pur vero tuttavia che molti cittadini sono fuori cittá in questo periodo, ma dobbiamo sempre tenere alta la guardia dovunque siamo; in Italia e ancora più all’estero.

L’appello va soprattutto ai giovani. Non pochi casi di contagio infatti negli ultimi giorni, fanno riferimento a ragazzi rientrati da Grecia, Spagna e Malta.

Anche in vacanza dobbiamo rispettare le misure anticovid: indossiamo la mascherina e osserviamo il distanziamento fisico.
“Responsabilità” è la parola chiave per garantire sicurezza e proteggere noi stessi e gli altri.
Non molliamo.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG