Cronaca

Spari nella notte a Sant’Antimo: 37enne colpito da un proiettile al fianco

Paura nella notte a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli, dove sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: un ragazzo di 37 anni è stato colpito da un proiettile al fianco mentre era in sella al suo scooter. Si indaga per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Spari a Sant’Antimo: ragazzo colpito da un proiettile al fianco

Non è ancora molto chiaro cosa sia accaduto questa notte a Sant’Antimo, nella provincia di Napoli. Secondo una prima ricostruzione il 37enne si trovava in via Solimena quando avrebbe notato alcuni sconosciuti a bordo di altri scooter. Dopo aver udito alcuni spari il 37enne si è accorto di essere stato colpito da un proiettile.

Il 37enne è stato soccorso da un passante, che lo ha trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, nel Casertano. Le condizioni del giovane non vengono giudicate gravi, ma rimane ricoverato nel nosocomio aversano, dove nelle prossime ore sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Come si legge su Fanpage.

Le indagini

I carabinieri di Giugliano e quelli di Sant’Antimo, ai quali sono affidate le indagini per fare luce su quanto accaduto, si sono recati sul posto del ferimento per effettuare tutti i rilievi del caso. Lì, in via Solimena, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 6 bossoli calibro 32 e un bossolo calibro 38.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio