Cultura ed Eventi

Sant’Antonio Abate, biglietti gratis per il teatro San Carlo

SANT’ANTONIO ABATE. Biglietti gratis per il “Teatro San Carlo” e il “Teatro Trianon Viviani” ad anziani e diversamente abili.

Come ottenere i biglietti

La Città Metropolitana di Napoli ha stipulato una convenzione con la “Fondazione Teatro San Carlo” ed il “Teatro Trianon Viviani” per mettere a disposizione di ogni Comune un pacchetto di biglietti destinati alla terza età ed ai cittadini che presentano handicap motori.

Alla città di Sant’Antonio Abate sono stati assegnati 50 biglietti complessivi. Entro il 19 marzo 2018, entro le ore 11:00, gli interessati potranno presentare la domanda presso il protocollo generale del Comune di Sant’Antonio Abate in Piazza Don Mosè Mascolo.

Requisiti di partecipazione sono: una età anagrafica superiore ai 60 anni e/o l’essere gravati da un handicap motorio (in questo caso è necessario allegare idonea documentazione). I posti saranno assegnati ai primi 50 partecipanti in ordine di presentazione delle domande (numero di protocollo generale).

Laddove non pervengano almeno 50 domande il Comune potrà distribuire i biglietti rimanenti ai centri sociali cittadini. Per scaricare il modulo di domanda e il programma degli spettacoli cliccare sul sito ufficiale del comune di Sant’Antonio Abate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio