Cronaca

Scippo a Qualiano, donna batte la testa e finisce in ospedale

Scippo a Qualiano nella giornata di mercoledì 6 settembre, la donna batte la testa e finisce in ospedale. Per fortuna, i cittadini presenti hanno prestato i primi soccorsi e allertato i sanitari.

Scippo a Qualiano, donna batte la testa: trasportata in ospedale

La vittima in stato confusionale, a causa della caduta, è stata trasportata e medicata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Sul psoto i carabinieri che hanno avviato le indagini: non è esclusa alcuna pista. “Stiamo seguendo l’evolversi della situazione sperando che la donna possa presto rimettersi. Alle forze dell’ordine abbiano chiesto di individuare al più presto l’autore dello scippo che dovrà finire in carcere”– dichiara Francesco Emilio Borrelli .

“Stiamo assistendo ad un’escalation di criminalità e violenza per le strade che diventano sempre più off-limits per i cittadini onesti che si vedono privati della libertà e della sicurezza. Proprio quest’ultima deve essere ripristinata attraverso un nuovo piano di prevenzione, monitoraggio e controllo del territorio e inasprendo le pene per criminali e delinquenti.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio