Cronaca

Monte di Procida, arrestato rapinatore seriale di Giugliano

A Monte di Procida, i Carabinieri hanno arrestato un rapinatore seriale, terrore dei commercianti. L’uomo è un 49enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata avvenuta lo scorso 4 maggio in una tabaccheria di Bacoli a via Cuma e ai danni di un distributore di carburante a Pozzuoli.

Monte di Procida, arrestato rapinatore seriale di Giugliano

Un individuo, il cui volto era coperto da un passamontagna e che era armato di pistola, ha compiuto una rapina presso due esercizi commerciali e poi è fuggito. Successivamente, attraverso l’analisi di diverse immagini provenienti dai sistemi di video-sorveglianza sia privati che pubblici, i carabinieri hanno condotto delle indagini che hanno permesso di identificare il sospettato e rintracciarlo.

La perquisizione e l’arresto

Effettuando una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, le forze dell’ordine hanno scoperto e sequestrato i vestiti presumibilmente utilizzati per commettere i crimini, così come una pistola di tipo scenico. L’arrestato è stato quindi trasferito in carcere.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio