Cronaca

Napoli, lutto a Secondigliano: Salvatore Aurisicchio morto a 24 anni per una malattia

Lutto nel quartiere Secondigliano di Napoli: Salvatore Aurisicchio è morto a soli 24 anni a causa di una terribile malattia. Salvatore è ricordato da tutti come un ragazzo onesto e lavoratore, che lottava per superare la malattia e realizzare i suoi sogni.

Lutto a Napoli: Salvatore Aurisicchio morto a 24 anni per una malattia

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Salvatore Aurisicchio ha gettato nello sconforto tutta il quartiere di Secondigliano. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa del 24enne.

“Ci ha lasciato a soli 24 anni Salvatore Aurisicchio, noto anche con il soprannome di ‘Jiu’ Jiu”, a causa di una terribile malattia. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un ragazzo onesto e grande lavoratore“. Si legge sulla pagina Facebook Una voce per Secondigliano.

Mentre la pagina, La Nuova Gioventù, scrive: “Tutti noi non avremmo voluto che questo giorno sarebbe arrivato perché eri buono bravo e soprattutto lavoratore ti rompevi in 4 per essere felice non ti sei mai sentito e mai visto in un quartiere difficile come il nostro. E pure avevi 24 anni e come tutti i ragazzi di oggi si sentono come si dice malesseri ma tu non lo eri. Troppo buono troppo sano eri troppo su questa terra malata. E come sempre vanno via sempre i più buoni. Non abbiamo parole quest’anno sei venuto con noi al santuario con la speranza che qualcosa cambiasse ma purtroppo non è stato così, La nostra mamma celeste ti ha voluto con lei perché tu su questo mondo ci centravi poco, e ero che stai da lei ci puoi guardare da là su…..CIAO YU YU ora vivi nel mondo dove ti appartiene.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio