Cronaca

Passa con il rosso e i poliziotti gli intimano l’Alt: girava con un coltello e un mattarello

I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, martedì 8 novembre, all'incrocio tra via Paternume e Viale 4 Aprile

Passa con il rosso e gli agenti del Commissariato Secondigliano gli intimano l’Alt: nell’auto viene trovato un coltello e un mattarello. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, martedì 8 novembre, all’incrocio tra via Paternume e Viale 4 Aprile.

Secondigliano, passa col rosso ma viene trovato con coltello e mattarello

Passa con il rosso e i poliziotti gli intimano l’Alt: nell’auto viene trovato un coltello e un mattarello. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, martedì 8 novembre, all’incrocio tra via Paternume e Viale 4 Aprile.

La dinamica

Una volta scattato il rosso al semaforo invece di fermare la corsa, ha continuato a camminare rischiando di investire i pedoni che stavano attraversando. I poliziotti allora lo hanno raggiunto e controllato facendo la scoperta. Sotto il sedile del guidato è stato rinvenuto un coltello lungo 28 centimetri, mentre sotto il sedile lato passeggero un mattarello di 46 centimetri.

Due napoletani sono quindi finiti nei guai: il 40enne con precedenti e il 21enne sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Quest’ultimo inoltre è stato anche denunciato per false attestazioni e simulazione di reato poiché ha fornito false dichiarazioni in merito al possesso del coltello affermando che era di proprietà di un’altra persona che l’aveva minacciato.

Al conducente 40enne invece sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio