Curiosità

Serie A, sorpresa all’Olimpico: Lazio-Genoa 1-2

NAPOLI. Una sconfitta inaspettata per la Lazio di Simone di Inzaghi. La ventitreesima giornata di Serie A si conclude con la vittoria del Genoa all’Olimpico: i rossoblu si impongono in trasferta con il risultato di 1-3. Decisivi i gol dell’ex Pandev e Laxalt. Inutile il pareggio provvisorio di Marco Parolo.

Lazio-Genoa 1-3, decide Laxalt

Una partita vivace e aperta a qualsiasi risultato si conclude nel modo più sorprendente. La squadra di Davide Ballardini supera a sorpresa la Lazio. Al 55′ l’ex di turno Goran Pandev porta in vantaggio i suoi. Non senza fatica, la Lazio riesce a rimettersi in carreggiata grazie all’inserimento di Parolo che al 59′ riporta il risultato in parità. Sul finale di gara gli uomini di Inzaghi calano vistosamente. Laxalt decide la sfida con un gol al 92′.

La classifica

Dopo la sconfitta in casa del Milan, la Lazio frena ancora e resta ferma a quota 46 punti in classifica. Sabato sera i biancocelesti sfideranno il Napoli capolista allo stadio San Paolo. Importante passo avanti per il Genoa che riagguanta il Cagliari al tredicesimo posto in classifica, portandosi a 24 punti (+7 sulla Spal terzultima).

 

Articoli correlati

Back to top button