Curiosità

Serie A, Juve-Atalanta rinviata per neve

NAPOLI. Non ci sarà sicuramente, in occasione della 26° giornata, il momentaneo sorpasso della Juve nei confronti del Napoli, con i bianconeri impegnati stasera contro l’Atalanta e il Napoli domani in trasferta contro il Cagliari.

Juve-Atalanta rinviata per neve

Juve-Atalanta, infatti, è stata rinviata per neve: Burian ha infatti portato una nevicata che si è improvvisamente riversata sullo Stadium intorno alle 17, come riferito da La Gazzetta Sportiva.

I test di cui necessita la goal-line technology hanno poi costretto gli addetti al campo a rimuovere i teloni che erano stati piazzati preventivamente. Intorno alle 18 il sopralluogo decisivo dell’arbitro Mariani coi capitani Buffon e Toloi e la decisione di rinviare. Qualche fischio è arrivato dalle tribune, anche perché la nevicata, secondo i bollettini meteo, era destinata ad attenuarsi verso le 18.30/19 e il regolamento prevede la possibilità di aspettare un po’ di tempo prima di prendere una decisione definitiva. E in effetti, intorno alle 18.30, la nevicata è andata scemando. La prima data disponibile per il recupero è mercoledì 14 marzo, anche se una data non è stata ancora comunicata ufficialmente e bisognerà attendere l’esito di Tottenham-Juve.

Le formazioni

Juve (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas, Mandzukic, Alex Sandro.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Castagne, De Roon, Melegoni, Gosens; Rizzo; Haas, Cornelius.

Polemiche sulla formazione dell’Atalanta

Qualche polemica sui social è venuta fuori in seguito alla pubblicazione della formazione ufficiale dell’Atalanta, considerata – in particolare da chi non simpatizza per la Juve – troppo “morbida”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button