Cronaca

Smantellata una grossa piazza di spaccio nelle “case celesti” di Arzano

ARZANO. Nel corso di un’importante operazione antidroga della polizia, è stata smantellata una grande piazza di spaccio all’interno delle “case celesti” ad Arzano, in via Limitone. L’edilizia popolare in questione rappresenta un territorio sotto l’influenza del clan Di Marino che, alleato dei Vanella Grassi-San Pietro, controlla i giri di spaccio.

Gli agenti del commissariato di Secondigliano, con la preziosa collaborazione della squadra Tagliatori dei vigili del fuoco e di Kira, magnifico pastore tedesco dell’unità cinofila, hanno smantellato una piazza di spaccio di eroina e cocaina. I poliziotti hanno abilmente individuato quelli che nel gergo della malavita sono detti “sistemi”, ovverosia i marchingegni composti da scomparti metallici all’interno dei quali i delinquenti nascondono la droga.

In seguito alla perquisizione, gli agenti hanno sequestrato circa 200 dosi tra cocaina ed eroina già confezionate, eroina e cocaina allo stato puro e 800 grammi di sostanza da taglio.
Successivamente al taglio, la droga sarebbe stata confezionata in oltre mille dosi, per un valore di mercato attorno ai 40.000 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button