Cronaca

Un anno fa l’incidente che quasi lo uccise, ora Michele Savastano sposa la sua Pina

Arriva finalmente il matrimonio tra Michele Savastano Pina Di Nola. Un anno fa, in quel giorno, Michele, un ragazzo di Castellammare, rimase coinvolto in un incidente che stava per ucciderlo. Dopo un mese di coma e una lunga riabilitazione è tornato a vivere e ora si unirà in matrimonio con la sua amata.

Il matrimonio tra Michele Savastano Pina Di Nola

Lo scorso 12 agosto i due giovani di Castellammare di Stabia stavano attraversando la strada a Vico Equense quando sono stati travolto da una motocicletta sulle strisce pedonali. Nell’impatto la ragazza aveva riportato la frattura del femore mentre il compagno rimediò gravi ferite alla testa versando in gravissime condizioni. Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Si sarebbero dovuti sposare pochi giorni dopo, il 26 agosto, era già tutto pronto.

La rinascita

Michele ha ripreso a respirare da solo il 4 settembre prima di essere trasferito in una clinica specializzata in Calabria ma ad inizio dello scorso luglio c’è stata la svolta. I medici hanno dato il via libera alle dimissioni del giovane che il prossimo 12 agosto, un anno dopo quel tragico giorno, vivrà il momento più bello della sua vita.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio